domenica 27 febbraio 2011

Occhi da triglia

From Trento


Come primo post di questo nuovo blog, per non smentire titolo e controindicazioni, voglio parlarvi degli occhi da triglia del mio ragazzo, rilegando ad un secondo momento le critiche.
Ma partiamo dal principio. Oggi sono andata al cinema con mia madre a vedere "Manuale d'amore 3" (la prima volta al cinema qui a Trento). A suo tempo avevo visto "Manuale d'amore 1" mentre, se non sbaglio, mi sa che non ho visto il secondo. Per chi ha apprezzato film come "Ex", "Maschi contro femmine" e sopratutto il primo "Manuale d'amore", consiglio vivamente di andare a vedere anche questo. Ci sono tre fasi dell'amore: Giovinezza, Maturità e Oltre. Nella giovinezza la splendida Valeria Solarino sta per sposarsi con il tenebroso Scamarcio, il quale, però, pensa bene di farsela con la Chiatti... Non vi preoccupate, non vi ho rovinato il film perchè questo già si capisce dal trailer.
Comunque, sapete cosa fa e dice la Chiatti a Scamarcio parecchie scene prima di portarselo a letto?!? Dopo averlo portato in un luogo abbastanza appartato, lo molla lì dicendogli che non gli piace perchè le ha fatto gli occhi da triglia e stava per baciarla e tutto ciò era troppo romantico per lei......
Ma quale ragazza può rifiutare un bel ragazzo con gli occhi da triglia?!
E quindi veniamo a noi... Adoro il mio ragazzo quando fa gli occhi da triglia e assolutamente non gli direi mai di no... Soprattutto in questo momento che già mi manca...
Quindi ragazzi, lasciate perdere quelle come la Chiatti, correte dalle ragazze come la Solarino e fategli gli occhi da triglia. Come potrà dirvi di no... :-)


Nb: la fase più bella è la terza!

10 commenti:

  1. Ma che bel post per cominciare questo blog!!!
    Anche se temo che da Perugia, stando da solo, riuscirei ben poco a fare gli occhi da triglia... Minchia un freddo! (questa esclamazione è per Luigi, soprattutto per la prima parola...)

    Greetings from Perusia (no no, è scritto bene neh... qui la chiamano così che ce posso fà io <.<)

    From: Uno dei due cuori (chissà chi!)

    RispondiElimina
  2. Cuoriiiiii! Ma come sono contenta che alla fine abbiate deciso di aprire questo blog! :D secondo me avete avuto una bellissima idea!
    L'espressione occhi da triglia la usa sempre la Littizzetto non per indicare un uomo innamorato, ma piuttosto uno un po' scemo e intontito... quindi non so se vorrei che il mio ragazzo mi facesse gli occhi da triglia :S preferisco gli occhi alla gatto di Shrek (per intenderci, questi O.O) XD
    è molto bello anche il layout del blog, anche se cambierei magari il carattere del sottotitolo e dei commenti perché non sempre si legge facilmente, non trovate anche voi? ;)
    Un bacio, cuori! Ci mancate già...

    RispondiElimina
  3. ....il colore del blog mi fa male agli occhi. No, giuro non scherzo! Non va d'accordo con la mia cornea... :| Sopravviverò! XD

    ...certo però che con una premessa simile mi allontani, ovvero escludi, automaticamente dalla vosta creatura virtuale! "Se soffrite di glicemia o di mal d'amore leggete a piccole dosi in quanto il blog potrebbe risultare sdolcinato e quindi ricco di zuccheri." ...sto già cercando un catino!! Aahaha...
    Ce la metterò tutta per resistere, e magari lo visiterò prima dei pasti :D
    Un saluto!

    PS: noto che la trasferta fa bene alla comunicazione! :D

    RispondiElimina
  4. ....la parola chiave per aggiungere il commento era "soola" !! Te lo dice anche Google, ihihi :P
    [o lo dice a me?!]

    RispondiElimina
  5. From Trento
    Come richiesto ho cambiato il layout del sottotitolo, anche perchè in effetti proprio non era cosa...
    Se qualcuno ora mi dice coma faccio a cambiare l'ora dei post mi fa un piacere... Se ci fate caso escono orari falsati..
    Mi raccomando Michi fai come hai detto.. prima dei pasti, perchè così i carboidrati che seguiranno faranno scendere il livello degli zuccheri!! :-)

    RispondiElimina
  6. Per il cuore trentino: nella schermata che appare quando scrivi il nuovo post, in alto ci sono tante "etichette/pecette". Clicca su "impostazioni", poi su "formattazione" [la terza da sinistra] e aggiorna il fuso orario :D

    RispondiElimina
  7. Miiinchia quanto rosso in questo blog!

    Io però non ho capito cosa intendi per "occhi da triglia"...

    RispondiElimina
  8. Gli occhi da triglia sono quelli che fai anche tu quando guardi la tua ragazza sperando che lei ti dia un bacio. E tu li sai fare piuttosto bene gli occhi da triglia... Infatti Valeria ti accontenta sempre :-)

    RispondiElimina
  9. ribadisco: il mio ragazzo non fa gli occhi da triglia! Lui è un vero macho... minchia! :P

    RispondiElimina